L’8 giugno 2025, Cesare Cremonini inaugura il suo attesissimo tour negli stadi italiani dallo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il celebre cantautore, simbolo della musica italiana degli Anni ’90, torna sulla scena con un nuovo singolo e una serie di concerti nei principali stadi del paese, in un tour che si preannuncia come il più grande della sua carriera.
Il nuovo brano, intitolato "Ora che non ho più te", è un pezzo dalle sonorità contemporanee ed eleganti, con influenze synth-pop. La potente voce di Cesare Cremonini racconta una storia di solitudine, amore e rinascita. Il singolo sarà disponibile a partire da martedì 24 settembre su tutte le piattaforme digitali, insieme al videoclip, girato in Friuli Venezia Giulia, nella zona del Magredi del Cellina, sotto la regia di Enea Colombi.
Il tour 2025 toccherà alcune delle location più iconiche, tra cui lo Stadio Maradona di Napoli, lo Stadio San Nicola di Bari, e segnerà il ritorno di Cremonini in Sicilia dopo sette anni di assenza.
I biglietti per il concerto di Lignano Sabbiadoro saranno disponibili dalle ore 11:00 di venerdì 27 settembre su Ticketone.it, Ticketmaster.it, Vivaticket.com.
Questo concerto è organizzato da Live Nation, con la collaborazione di FVG Music Live, VignaPR, PromoTurismoFVG e la Città di Lignano Sabbiadoro.